€0.00

Nessun prodotto nel carrello.

Torna NDC – LA NOTTE DEI CAMPIONI, appuntamento a Seregno il 6 Aprile 2024

ADV

Torna l’evento iconico “NDC – LA NOTTE DEI CAMPIONI” per la sua diciannovesima edizione, riconosciuto come uno dei più prestigiosi nel panorama italiano degli sport da combattimento e sponsorizzato dal comune di Seregno.

L’appuntamento è fissato per sabato 6 aprile 2024, con inizio alle 17:00 con la boxe. Gli atleti del Fight Club Seregno – Unione Sportiva Lombarda ASD cercheranno di conquistare il “XIX° TROFEO CITTA’ DI SEREGNO BOXE” in memoria di Michele Di Giacomo, ex campione del club recentemente scomparso e amato da tutti gli appassionati del pugilato.

Tra i protagonisti seregnesi ci saranno i ragazzi allenati dal Maestro Antonio Leva, come il giovane talento Moreno Lucca, la veterana Francesca Corso, Tommaso Fabris, Axel Moriggi, Vincenzo Gentile e Matteo Boscain.

- Advertisement -

La boxe professionistica presenterà tre match di rilievo, con il debutto nel ring brianzolo di Valerio Mantovani che affronterà il campano Riccardo Mellone, Roner Alcantara del team seregnese contro l’albanese Panajot Puli e Momo El Maghraby che cercherà di mantenere la sua imbattibilità affrontando il veterano georgiano Giorgi Kalendaki.

Il programma include anche grandi incontri di Kick Boxing, con il campione italiano Rida El Mazhor che affronterà il giovane ma esperto Gianluca Franzosi, il ritorno del ligure Vittorio Iermano che combatterà contro Massimo Rigamonti e il match tra Andrea Rigamonti e Stefano Bescotti.

Due cinture Wako Pro saranno in palio, con Andrea Festa contro il brianzolo Roberto Sacco per il Titolo Italiano categoria 78,1kg e Ovidio Mihali contro il campione francese Nacer Boungab per il Titolo Intercontinentale categoria 69,1kg.

La serata si concluderà con la MMA, con il veterano Andrea Fusi, noto come “il barbaro”, che affronterà il tunisino Ayub Gharaidia in una rivincita molto attesa dopo il match del 2019 conclusosi prematuramente.

Per maggiori info e biglietti visita il sito : https://www.lanottedeicampioni.com/

ADV

Se l’articolo “LA NOTTE DEI CAMPIONI 2024” ti è stato utile, non perderti altri eventi che usciranno sul nostro blog.

Per rimanere sempre aggiornati sulla Brianza visita le nostre pagine Instagram e Facebook

ADV LINK
itasiro
itasirohttps://www.madeinbrianza.it/
Fondatore unico nel 2003, del sito Made in Brianza e, nel corso degli anni, di tutti i canali social collegati. Socio insieme a Samuele del Marchio Registrato Made in Brianza ®. Coordina lo staff che si occupa dei social e crea contenuti e idee

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

SEGUICI SUI SOCIAL

ADV

SHOP

ADV

POTREBBE INTERESSARTI