€0.00

Nessun prodotto nel carrello.

Alla ricerca dell’Uomo Ragno: Mauro Repetto racconta gli 883 al Teatro Villoresi di Monza

Mauro Repetto racconta la storia degli 883 con uno spettacolo musicale e comico
Sabato 19 Ottobre 2024 alle ore 21 presso il Teatro Villoresi di Monza

Nel 1988, Mauro Repetto fonda gli 883 insieme a Max Pezzali, dando vita a un progetto musicale che segnerà profondamente la scena italiana. Alcuni dicono di aver visto Mauro esibirsi come Pippo e Pluto all’ingresso di Euro Disney, altri raccontano di averlo incontrato per strada nei ghetti di Los Angeles o sui grattacieli di New York. Le sue avventure e il suo carattere eccentrico lo rendono un personaggio quasi leggendario.

Acquista i biglietti per lo spettacolo “Alla ricerca dell’uomo ragno – La favola degli 883 raccontata da Mauro Repetto al Teatro Villoresi di Monza” su Ticketone, clicca qui

All’inizio, è proprio Mauro a essere il frontman degli 883, ma presto cede il ruolo di cantante a Max, mantenendo un ruolo scenico con le sue danze surreali su suggerimento del manager Claudio Cecchetto. Anche se Pezzali diventa il volto del gruppo, il contributo di Repetto nella scrittura dei pezzi rimane fondamentale. Le canzoni iconiche come “Nord sud ovest est”, “Hanno ucciso l’uomo ragno”, “Sei un mito” e “Come mai” portano tutte la sua firma.

Al culmine del successo, Mauro decide di allontanarsi dalle scene, lasciando un vuoto nei fan degli 883 che sperano sempre in un suo ritorno. Repetto resta un personaggio indimenticabile, il folle e vivace compagno di avventure dei primi video musicali della band. Nonostante il tempo passato, la sua eredità musicale è viva e presente.

Oggi, Mauro ha lasciato da parte il ruolo del giovane scatenato e si è riappropriato delle sue canzoni, quelle degli 883. Racconta la sua fuga dall’Italia, il suo incontro con l’Uomo Ragno e il segreto celato nei suoi sogni attraverso spettacoli che combinano musica e momenti comici.

Sul palco, insieme a lui, ci sono Marco Guarnerio, arrangiatore e produttore dei grandi successi degli 883, la cantante soul Célie e una versione dark dell’Uomo Ragno che lo accompagna in una fiaba surreale e autobiografica. I videoclip e i brani di successo, ideati e diretti dal regista Salvati, fanno da cornice a questo viaggio emozionante.

Mauro Repetto rimane un sognatore romantico, sempre alla ricerca di nuovi sogni da realizzare, e la sua storia continua ad affascinare e ispirare il pubblico.

Acquista i biglietti per lo spettacolo “Alla ricerca dell’uomo ragno – La favola degli 883 raccontata da Mauro Repetto al Teatro Villoresi di Monza” su Ticketone, clicca qui


Se l’articolo Mauro Repetto 883 Monza ti è stato utile, non perderti altri eventi che usciranno sul nostro blog.

Per rimanere sempre aggiornati sulla Brianza visita le nostre pagine Instagram e Facebook

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

SEGUICI SUI SOCIAL

SHOP

POTREBBE INTERESSARTI