€0.00

Nessun prodotto nel carrello.

4 Ristoranti a Monza, ecco chi è il vincitore della puntata di Monza

ADV

Il vincitore della puntata di Monza del programma Sky “4 Ristoranti”, condotto da Alessandro Borghese, è stato il ristorante L’OrsoBruno situato in via Lecco. Borghese ha premiato l’OrsoBruno per l’armoniosa combinazione di sapori tradizionali, proposti in un’ambientazione dallo stile vintage-chic.

Durante la puntata, quattro ristoranti di Monza si sono sfidati: oltre all’OrsoBruno, c’erano Mamìe in via Boito, Seta in viale Campania e la Locanda della Monaca in centro. Dopo aver assaggiato i piatti, esplorato gli ambienti e interagito con il personale di ciascun locale, i giudici hanno attribuito un voto da 1 a 10 per diverse categorie, tra cui menù, servizio, location, conto e piatto speciale.

Tutti i concorrenti devono cimentarsi preparando lo stesso piatto o usando lo stesso ingrediente, che rappresenta il territorio e che tutti i ristoratori ordinano. Per la puntata di Monza l’assoluto protagonista sarà il risotto alla monzese, rigorosamente preparato con la luganega.

- Advertisement -

A vincere la sfida è stato l’OrsoBruno con un punteggio totale di 113, seguito dal ristorante Seta con 112 punti. Al terzo posto si è classificato Mamìe con 106 punti, mentre la Locanda della Monaca si è piazzata al quarto posto con 94 punti. Borghese ha particolarmente apprezzato il filetto proposto come piatto speciale, conferendo all’OrsoBruno un punteggio elevato per questa categoria.

FOTO: Wikipedia


Se l’articolo sui “4 Ristoranti a Monza” ti è stato utile, non perderti altri eventi che usciranno sul nostro blog.

Per rimanere sempre aggiornati sulla Brianza visita le nostre pagine Instagram e Facebook.

ADV LINK
itasiro
itasirohttps://www.madeinbrianza.it/
Fondatore unico nel 2003, del sito Made in Brianza e, nel corso degli anni, di tutti i canali social collegati. Socio insieme a Samuele del Marchio Registrato Made in Brianza ®. Coordina lo staff che si occupa dei social e crea contenuti e idee

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

SEGUICI SUI SOCIAL

ADV

SHOP

ADV

POTREBBE INTERESSARTI