€0.00

Nessun prodotto nel carrello.

4 serate per I Legnanesi a Como con lo spettacolo “7°… non rubare”

ADV

4 serate per I Legnanesi a Como con lo spettacolo “7°… non rubare”. Al Teatro Sociale di Como

Un nuovo spettacolo si prepara a accogliere, ancora una volta, le decine di migliaia di spettatori desiderosi di trascorrere due ore spensierate con la famiglia Colombo – Antonio Provasio (Teresa), Enrico Dalceri (Mabilia), Italo Giglioli (Giovanni) – insieme agli altri personaggi del cortile e agli sgargianti boys.

Acquista i biglietti per “Legnanesi a Como 2024” sul circuito Ticketone, clicca qui

Il titolo della nuova produzione per la stagione 2023-2024 promette già divertimento assicurato, con la comicità e la tradizione de I LEGNANESI affrontando un tema quanto mai attuale.

- Advertisement -

Crescere in una famiglia tradizionale, fondata su sani e autentici principi, è un grande privilegio, come ben sa Mabilia. Consapevole di questo, decide di partecipare a un concorso di beneficenza e si aggiudica “l’adozione temporanea” di un ragazzo problematico, ma dal carattere incredibilmente travolgente. Così Carmine entra a far parte della famiglia Colombo, portando scompiglio ovunque…

Teresa e Giovanni si trovano di fronte al compito di reintegrare Carmine nella società, insegnandogli i valori fondamentali per una vita onesta, mentre Mabilia si trova a rivestire i panni della “sorella maggiore”.

Ma si sa che le abitudini, anche le più negative, sono difficili da estirpare e, a causa di una birichinata di Carmine, nella seconda parte dello spettacolo i tre Colombo si ritrovano a difendersi in tribunale per qualcosa che non hanno fatto, con Giovanni che, per la gioia di Teresa, rischia persino la galera!

Acquista i biglietti per “Legnanesi a Como 2024” sul circuito Ticketone, clicca qui

Quando sembra che tutto sia perduto, la situazione si capovolge, portando lo spettatore a riflettere sul 7° comandamento.

Un testo firmato da Mitia Del Brocco che, anno dopo anno, fonde sapientemente tradizione e innovazione, come in questo nuovo spettacolo, dove l’incontro tra l’atmosfera del tradizionale cortile e gli spunti tratti dalla popolare serie “Mare fuori” promette di sorprendere, offrendo uno spettacolo divertente, brillante e coinvolgente, come solo I LEGNANESI sanno offrire!

ADV

La nuova avventura della Famiglia Colombo, la più esilarante d’Italia, sarà arricchita da scenografie scintillanti e colossali intermezzi musicali curati da Enrico Dalceri, mentre la regia, come da tradizione, sarà affidata alla maestria di Antonio Provasio.

Acquista i biglietti per “Legnanesi a Como 2024” sul circuito Ticketone, clicca qui


Se l’articolo su “Legnanesi a Como 2024” ti è stato utile, non perderti altri eventi che usciranno sul nostro blog.

Per rimanere sempre aggiornati sulla Brianza visita le nostre pagine Instagram e Facebook.

ADV LINK
itasiro
itasirohttps://www.madeinbrianza.it/
Fondatore unico nel 2003, del sito Made in Brianza e, nel corso degli anni, di tutti i canali social collegati. Socio insieme a Samuele del Marchio Registrato Made in Brianza ®. Coordina lo staff che si occupa dei social e crea contenuti e idee

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

SEGUICI SUI SOCIAL

ADV

SHOP

ADV

POTREBBE INTERESSARTI