€0.00

Nessun prodotto nel carrello.

Monza Atalanta 1-2, la sintesi e il video della partita

ADV

Dopo il positivo pareggio contro il Bologna, il Monza si trova di fronte a un altro avversario di alto livello: l’Atalanta.

Nella prima metà del gioco, gli ospiti si mostrano più incisivi, avvicinandosi al gol con Kolasinac e De Ketelaere, ma entrambi trovano un formidabile Di Gregorio sulla loro strada.

L’unica occasione per i giocatori del Monza si presenta al minuto 36, quando Zerbin scaglia un potente tiro dai 20 metri, ma Carnesecchi respinge il tentativo e Colpani non riesce a sfruttare il ribaltamento di fronte, mandando il pallone fuori dal bersaglio.

- Advertisement -

Il vantaggio dell’Atalanta arriva al minuto 44 grazie a De Keteleare, che sfrutta un calcio d’angolo di Lookman, si libera di Gagliardini e segna di testa.

La squadra bergamasca continua a dominare il match e al 51′ Lookman cerca la porta con un tiro potente sul primo palo, ma Di Gregorio è attento.

Il raddoppio arriva al minuto 72 con El Bilal, che finalizza un’azione in area dopo un bel triangolo con Lookman, infilando il pallone sotto la traversa con un piatto preciso.

All’89’ il Monza riapre improvvisamente il match con Maldini, che riceve palla sulla sinistra, si accentra e calcia nell’angolino.

Nell’ultimo minuto di gioco, Daniel Maldini colpisce incredibilmente il palo, negando al Monza la gioia del pareggio.

ADV

Ecco gli highlights della partita Monza Atalanta 1-2:

Foto: AC MONZA FACEBOOK


Se l’articolo “Monza Atalanta 1-2 video” ti è stato utile, non perderti altri eventi che usciranno sul nostro blog.

Per rimanere sempre aggiornati sulla Brianza visita le nostre pagine Instagram e Facebook

ADV LINK

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

SEGUICI SUI SOCIAL

ADV

SHOP

ADV

POTREBBE INTERESSARTI