€0.00

Nessun prodotto nel carrello.

Highlights Genoa-Monza 2-3, il video della partita con lo spettacolare gol di Dany Mota

Dopo la deludente sconfitta in casa contro la Roma, il Monza è determinato a ritornare alla vittoria nel campionato, cercando di conquistare uno dei campi più ostici della Serie A: il Marassi.

La squadra biancorossa parte con grande determinazione e all’8′ passa in vantaggio grazie a Pessina, che, servito da un colpo di testa di Colpani, non sbaglia da distanza ravvicinata.

Il raddoppio arriva al 18′: cross preciso di Colpani dalla destra per Dany Mota, che, con un’impeccabile girata, supera Martinez. Eurogol per l’attaccante.

I rossoblù riaprono la partita al 51′, quando dopo l’intervento del VAR, Feliciani assegna un calcio di rigore per un tocco di mano di Marì. Gudmundsson parte dal dischetto ma viene neutralizzato da Di Gregorio; tuttavia, sul rimbalzo, è il fantasista a essere più lesto di tutti.

I ragazzi di Gilardino pareggiano i conti al 68′ con il nuovo acquisto Vitinha, che recupera palla a centrocampo e, giunto al limite dell’area, infila la palla nell’angolo con un tiro di sinistro.

Quando tutto sembra perduto, il Monza trova il gol vittoria al 79′ con Maldini, sempre più decisivo nelle ultime partite: V. Carboni entra in area e tira, Martinez devia ma non può nulla sul tap-in dell’attaccante.

Gli highlights della partita Genoa-Monza 2-3:

Foto: AC MONZA FACEBOOK


Se l’articolo “Highlights Genoa-Monza 2-3 video” ti è stato utile, non perderti altri eventi che usciranno sul nostro blog.

Per rimanere sempre aggiornati sulla Brianza visita le nostre pagine Instagram e 

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

SEGUICI SUI SOCIAL

SHOP

POTREBBE INTERESSARTI