€0.00

Nessun prodotto nel carrello.

Nessuna voglia di lago o montagna? Ecco alcune idee per passare una giornata in un parco acquatico in Brianza

ADV

Si prevede un’estate particolarmente calda e se non è possibile scappare al lago, in montagna o persino al mare, è necessario trovare un’alternativa. La Brianza non offre solo bellezze artificiali, ma anche piscine spettacolari, con ambienti appositamente costruiti, come quella appena inaugurata a Concorezzo, il parco acquatico in Brianza.

Ma non solo Acquaworld, scopriamo anche alcune piscine nel nostro territorio.

Le piscine in Brianza:

Iniziamo parlando dell’Oplà Village a Burago Molgora. Un parco acquatico adatto a grandi e piccini, con una parte in sabbia e un’ampia area verde dove poter stendere gli asciugamani. C’è una grande piscina con diverse profondità e attrazioni per i più piccoli, oltre a tre divertentissimi scivoli da affrontare sia con il gommone che senza. Ci sono ampi parcheggi, un’area ristoro e il costo d’ingresso è di 14 euro nel weekend e 11,50 euro nei giorni feriali.

- Advertisement -

A Barzanò, in via Colombo 30, in una vasta area verde si può godere di una piscina olimpionica all’aperto. Trovi anche una per bambini e un’altra dotata di tre scivoli, due a tubo e uno diretto. È possibile noleggiare ombrelloni e lettini. Il costo durante i fine settimana è di 11,50 euro, mentre dal lunedì al venerdì è di 6,50 euro.

Lo Sport Active di Giussano offre una piscina all’aperto e due piscine con scivoli. In particolare, quello a onde è divertentissimo. I due scivoli a tubo sono piuttosto lunghi e sfociano in una piccola vasca. C’è un ampio e accogliente prato e la possibilità di noleggiare lettini e ombrelloni.

L’AqvaPark di Limbiate, in via Tolstoj, offre 3 piscine all’aperto e 2 piscine coperte che vengono scoperte in estate grazie a una struttura mobile. Ci sono scivoli per tutte le età, tre per i più piccoli di colore rosso e verde, e tre per i più grandi di colore giallo e blu. C’è un’ampia area dove è possibile noleggiare ombrelloni e lettini. I prezzi variano da 9,50 euro per l’ingresso nei giorni feriali a 12 euro per la domenica, passando per 11 euro per il sabato.

Infine, a Nibionno, il Wet Life, un centro benessere, apre la sua vasta area esterna in estate con due piscine e due scivoli adatti a tutte le età. Al costo di 12 euro nei giorni feriali e 14 euro nei weekend, oltre al possibile noleggio di sdraio con ombrellone, si può davvero rilassarsi in una delle zone più verdi del nostro territorio.

Se ti è piaciuto l’articolo sul parco acquatico in Brianza, non perderti altri aggiornamenti della Brianza e dintorni del nostro blog.

ADV

Seguici anche sulle pagine Instagram e Facebook per scoprire altre curiosità della Brianza!

ADV LINK
itasiro
itasirohttps://www.madeinbrianza.it/
Fondatore unico nel 2003, del sito Made in Brianza e, nel corso degli anni, di tutti i canali social collegati. Socio insieme a Samuele del Marchio Registrato Made in Brianza ®. Coordina lo staff che si occupa dei social e crea contenuti e idee

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

SEGUICI SUI SOCIAL

ADV

SHOP

ADV

POTREBBE INTERESSARTI