€0.00

Nessun prodotto nel carrello.

Finisce in parità il derby tra HRC Monza e Amatori Lodi

ADV

Un punto a testa in un derby teso ed equilibrato. Lodi in vantaggio con un tiro da metà pista di Fernandes, che passa al primo tiro in porta. La gara non regala tante emozioni e al primo contropiede in campo aperto (12′) Fran Bielsa insacca. Il Lodi paga l’espulsione di Najera (gomitata a Bielsa) con la rete del 2-1 firmata da Tamborindegui, che devia al volo un tiro di Zucchetti. 

Ad  inizio ripresa il Lodi ribalta il match. In mezzo minuto Zucchetti e Bielsa rimediano un cartellino blu, che i giallorossi sfruttano con  Antonioni e Fernandes. Il match è a tratti soporifero, imbrigliato in rigidi dettami tattici. Galimberti fallisce un rigore, mentre Tamborindegui spizza al volo una conclusione da 30 metri di Galimberti insaccando il definitivo 3-3. Il Monza fallisce il match point a 47 secondi dalla fine: decimo fallo fischiato contro il Lodi, Zucchetti tira centralmente e Grimalt sventa. 

Finisce con un pareggio che proietta il Teamservicecar a quota 4. Sabato trasferta dall’alto coefficiente di difficoltà sulla pista del Sandrigo. 

- Advertisement -

Fonte: Paolo Virdi hrcmonza.it
Foto Roberta Mirabile

ADV LINK
itasiro
itasirohttps://www.madeinbrianza.it/
Fondatore unico nel 2003, del sito Made in Brianza e, nel corso degli anni, di tutti i canali social collegati. Socio insieme a Samuele del Marchio Registrato Made in Brianza ®. Coordina lo staff che si occupa dei social e crea contenuti e idee

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

SEGUICI SUI SOCIAL

ADV

SHOP

ADV

POTREBBE INTERESSARTI