Dopo il successo straordinario dell’edizione del 2023, l’anno prossimo il festival si estenderà per 9 entusiasmanti giornate.
Gli I-Days Milano Coca Cola 2023 si sono conclusi il 15 luglio, dopo 7 giorni incredibili che hanno trasformato Milano nella capitale mondiale della musica. L’evento, organizzato da Live Nation, ha attratto oltre 320.000 spettatori provenienti da tutta Italia e dall’Europa, grazie alla combinazione perfetta di artisti di fama internazionale, all’ospitalità di Milano e alle due sedi eccezionali (Ippodromo Snai San Siro e Ippodromo Snai La Maura), che hanno offerto servizi di alta qualità al pubblico, consentendo al festival di stabilire nuovi record di presenze.
Confermando il trionfo dell’anno precedente, I-DAYS MILANO ha annunciato le date per l’edizione del 2024 presso l’Ippodromo Snai La Maura e l’Ippodromo Snai San Siro, mantenendo la stessa formula vincente. Il festival si terrà il 16, 27, 28, 29, 30 giugno e il 5, 6, 7 e 9 luglio 2024.
METALLICA | I-DAYS MILANO
Ippodromo Snai La Maura – MILANO (MI) – Mercoledì, 29 maggio 2024 alle ore 17:00
Data esclusiva unica in Italia
I Metallica si esibirà sul palco degli I-Days Milano presso l’Ippodromo Snai La Maura il mercoledì 29 maggio, presentando uno spettacolo imponente mai visto prima in Italia. Il concerto dei Metallica agli I-Days Milano 2024 rappresenta un’esperienza esclusiva e grandiosa. James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo porteranno il loro M72 Tour in un numero estremamente limitato di festival europei nella prossima estate, accompagnati da un palco spettacolare simile a quello ammirato al Power Trip di Indio, in California, lo scorso ottobre. La conferma della partecipazione dei Metallica agli I-Days Milano 2024 segue l’annuncio delle scorse settimane della presenza dei Green Day, dei co-headliner Avril Lavigne e Sum 41 con i Simple Plan, e di Tedua, primo headliner italiano nella storia della manifestazione dopo lo straordinario successo del suo tour nei palazzetti.
CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DEI METALLICA
GREEN DAY + NOTHING BUT THIEVES | I-DAYS MILANO
Ippodromo Snai La Maura – MILANO (MI). Domenica, 16 giugno 2024 alle ore 17:00
GREEN DAY si esibiranno dal vivo per celebrare il 30º anniversario di “DOOKIE” e il 20º anniversario di “AMERICAN IDIOT” nell’unica tappa italiana del “The Saviors EU/UK Tour”. Questo evento epico segnerà la storia, con i primi artisti a salire sul palco, i NOTHING BUT THIEVES.
CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DEI GREEN DAY
SUM 41 + AVRIL LAVIGNE | I-DAYS MILANO
Ippodromo Snai San Siro – MILANO (MI). Martedì, 9 luglio 2024 alle ore 17:00
Dopo l’entusiasmante annuncio del primo headliner degli I-Days Milano 2024, i Green Day, che si esibiranno nella serata del 16 giugno 2024, altri due grandi nomi si uniscono alla lineup, promettendo di accendere l’estate milanese con il loro talento: i SUM 41 e AVRIL LAVIGNE saranno i co-headliner della serata di martedì 9 luglio all’Ippodromo Snai. Saranno protagonisti di uno spettacolo doppio e unico nel suo genere, interamente dedicato al pop punk. Questa aggiunta conferma ancora una volta che gli I-Days rappresentano una garanzia di eventi straordinari e mai scontati.
CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI AVRIL LAVIGNE E SUM 41
BIGLIETTI IN VENDITA SUI SITI TICKETONE, VIVATICKET E TICKETMASTER
Per maggiori info
www.idays.it
https://www.facebook.com/IDaysMilano/
https://twitter.com/IDaysMilano
https://www.instagram.com/idaysmilano/
Per acquisto biglietti:
Vivaticket
Ticketone
I dettagli sul cast saranno svelati a breve su www.idays.it e sui canali social ufficiali degli I-Days. Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza musicale straordinaria!