€0.00

Nessun prodotto nel carrello.

Torna edizione 2023 de l’Artigiano in fiera a Fieramilano Rho: le date e come registrarsi

ADV

Torna anche quest’anno l’atteso appuntamento con l’Artigiano in Fiera di Milano, un evento che porta sotto la Madonnina i sapori, i colori e i prodotti provenienti da ogni angolo del mondo. Con oltre tremila artigiani provenienti da oltre cento Paesi, l’evento rappresenta un melting pot di culture provenienti da tutti i continenti, riuniti in un unico luogo.

Nel 2023, l’evento si terrà come di consueto negli spazi di FieraMilano a Rho, ma con l’aggiunta di un padiglione in più, dal 2 al 10 dicembre. Come da tradizione, ci saranno stand dedicati al cibo italiano, con tutte le regioni del nostro paese rappresentate, insieme a spazi etnici che offriranno un viaggio culinario attraverso tutto il pianeta. Oltre a ciò, ci saranno bancarelle che venderanno abbigliamento, gioielli, articoli per la casa, l’arredamento e il tempo libero.

Il motto dell’evento è: “Comincia il viaggio alla scoperta degli artigiani d’Italia e del mondo, una comunità in continua crescita che saprà affascinarti con le storie uniche dei suoi protagonisti”, come si può leggere sul sito ufficiale dell’evento.

- Advertisement -

L’ingresso all’Artigiano in Fiera sarà gratuito per tutti i visitatori interessati. Per ottenere il pass, basterà iscriversi sul portale dedicato utilizzando il proprio indirizzo email.

Clicca qui per ottenere il pass d’ingresso

Maggiori informazioni sul sito ufficiale: https://artigianoinfiera.it/

ADV LINK
itasiro
itasirohttps://www.madeinbrianza.it/
Fondatore unico nel 2003, del sito Made in Brianza e, nel corso degli anni, di tutti i canali social collegati. Socio insieme a Samuele del Marchio Registrato Made in Brianza ®. Coordina lo staff che si occupa dei social e crea contenuti e idee

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

SEGUICI SUI SOCIAL

ADV

SHOP

ADV

POTREBBE INTERESSARTI