Torna anche quest’anno l’atteso appuntamento con l’Artigiano in Fiera di Milano, un evento che porta sotto la Madonnina i sapori, i colori e i prodotti provenienti da ogni angolo del mondo. Con oltre tremila artigiani provenienti da oltre cento Paesi, l’evento rappresenta un melting pot di culture provenienti da tutti i continenti, riuniti in un unico luogo.
Nel 2023, l’evento si terrà come di consueto negli spazi di FieraMilano a Rho, ma con l’aggiunta di un padiglione in più, dal 2 al 10 dicembre. Come da tradizione, ci saranno stand dedicati al cibo italiano, con tutte le regioni del nostro paese rappresentate, insieme a spazi etnici che offriranno un viaggio culinario attraverso tutto il pianeta. Oltre a ciò, ci saranno bancarelle che venderanno abbigliamento, gioielli, articoli per la casa, l’arredamento e il tempo libero.
Il motto dell’evento è: “Comincia il viaggio alla scoperta degli artigiani d’Italia e del mondo, una comunità in continua crescita che saprà affascinarti con le storie uniche dei suoi protagonisti”, come si può leggere sul sito ufficiale dell’evento.
L’ingresso all’Artigiano in Fiera sarà gratuito per tutti i visitatori interessati. Per ottenere il pass, basterà iscriversi sul portale dedicato utilizzando il proprio indirizzo email.
Clicca qui per ottenere il pass d’ingresso
Maggiori informazioni sul sito ufficiale: https://artigianoinfiera.it/