€0.00

Nessun prodotto nel carrello.

Liga Rock Park conquista Monza

ADV

Si è concluso ieri il weekend di Rock che ha visto Luciano Ligabue protagonista al parco di Monza con il suo Liga Rock Park.

Per due giorni il parco è stato preso d’assalto da centinaia di migliaia di fans del rocker di Correggio giunti da tutta Italia per celebrare i 25 anni della canzone “Urlando contro il Cielo” e per riascoltare il loro idolo dopo 370 giorni senza concerti.

Liga Rock Park è stato anche l’occasione per presentare quattro canzoni (“G come Giungla”, “La vita facile”, “Ho fatto appena in tempo ad avere un futuro” e “Dottoressa”) del nuovo album di Ligabue, Made in Italy, in uscita il 18 novembre 2016; inoltre per tutti coloro che non sono riusciti a partecipare all’evento, ci sarà la possibilità di riviverlo grazie all’esclusiva di Fox Live che lo trasmetterà in tv il 23 novembre 2016.

- Advertisement -

Per vedere la photogallery vai sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/madeinbrianza/

Urlando contro il cielo (canzone di apertura)

Tra palco e realtà

Urlando contro il cielo (canzone di chiusura)

ADV LINK
itasiro
itasirohttps://www.madeinbrianza.it/
Fondatore unico nel 2003, del sito Made in Brianza e, nel corso degli anni, di tutti i canali social collegati. Socio insieme a Samuele del Marchio Registrato Made in Brianza ®. Coordina lo staff che si occupa dei social e crea contenuti e idee

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

SEGUICI SUI SOCIAL

ADV

SHOP

ADV

POTREBBE INTERESSARTI