€0.00

Nessun prodotto nel carrello.

Cosa fare in Brianza nel weekend del 16 17 18 Marzo 2024

ADV

Se non sai cosa fare in Brianza il 16 17 18 Marzo 2024, in questa pagina abbiamo raccolto alcune idee che forse fanno al caso tuo!

Festa della Bareggia a Brugherio

E’ tempo di festa e divertimento a Brugherio! Domenica 17 marzo, dalle ore 8 alle 19, torna “Baraggia in Festa”, un’entusiasmante iniziativa promossa dalla Città di Brugherio, attraverso l’Assessorato al Commercio.
“Baraggia in Festa” offre l’opportunità di dare il benvenuto alla primavera in anticipo, con una varietà di attività. Durante l’evento, i visitatori potranno esplorare i mercatini dell’artigianato, godersi spettacoli di animazione con artisti di strada, divertirsi con i gonfiabili dedicati ai più piccoli e salire sul trenino itinerante per un viaggio attraverso le vie della città. Inoltre, durante l’ora di pranzo, la Pro Loco cittadina offrirà la possibilità di assaporare deliziosi pizzoccheri.

Mongolfiera in primavera a Caponago

L’amministrazione comunale di Caponago propone un evento speciale per coloro che desiderano provare l’emozione di volare in mongolfiera. Chiamato “Mongolfiera a primavera”, si svolgerà il sabato 16 e la domenica 17 marzo.
Il sabato 16 marzo, dalle 15:00 alle 18:00, presso il Parco Pinetina, ci sarà un laboratorio di mongolfiere creative in collaborazione con Aeronord Aerostati, con la distribuzione di palloncini per i bambini. La domenica 17 marzo, invece, sarà possibile partecipare a un volo in mongolfiera gratuito dalle 16:30 alle 20:00.

- Advertisement -

In Brianza come in Scozia. A Vimercate la prima tappa del tour “Regioni d’Europa e Scozia”

In piazza a Vimercate, dal 15 al 17 marzo, street food e artigianato scozzese. Oltre 80 bancarelle invaderanno le vie centrali, tra piazza Unità d’Italia, piazza Santo Stefano, via Roma e piazza Castellana, offrendo una vasta gamma di prodotti provenienti dalla Scozia.
Le piazze di Vimercate si preparano ad ospitare un evento di richiamo internazionale: la prima tappa del tour “Regioni d’Europa e Scozia” del 2024. Dal 15 al 17 marzo.
Questa tre giorni promette un’esperienza unica per i visitatori, immersi in un mercato europeo all’aperto.
La delegazione scozzese porterà un tocco speciale, riconoscibile per i suoi colori tartan iconici. Con un allestimento che richiama le atmosfere delle Highlands, i visitatori potranno gustare i prodotti tipici scozzesi, tra cui birra, whisky e il rinomato Harris Tweed, tessuto pregiato delle isole Ebridi.
Ma l’evento non si limita solo al gusto e alla vista: anche l’artigianato sarà protagonista, con splendide creazioni in lana scozzese, come sciarpe, cappelli e borse, che attireranno l’attenzione degli amanti della moda e della tradizione.

Conigliett* a caccia di uova – Limbiate

Sabato 16 Marzo a Limbiate, è stato organizzato un evento per i bambini dai 3 ai 10 anni accompagnati dai genitori.
L’evento avrà inizio alle ore 10 e finirà verso le ore 12:00 in via Bramante 10, a Limbiate.

Festa del Papà – Bellusco

Alla Foresta Incantata di Bellusco (Mb), corso Alpi 2, si terrà la festa del papà.
Domenica 17 Marzo dalle 10:00 alle 13:00 si terrà una mattina in famiglia all’insegna del divertimento in un ambiente super family! La prenotazione è obbligatoria al 334 957 9062 o tramite mail a info@laforestaincantataparcogiochi.com

Fiera dei Mercanti a Lissone

Appuntamento a Lissone con la Fiera dei Mercanti in occasione della Festa del papà: bancarelle per lo shopping, street food, giochi e divertenti attività per bambini.

Brianza Dance Competition 2024 a Desio

Il format 2024 conferma due giornate: sabato 16 marzo la Urban zone con tutti gli stili connessi alla Street Dance, domenica 17 marzo la Classic zone andrà in scena con la danza classica, modern e contemporanea. Presso il Pala FitLine di Desio, la struttura sportiva coperta più capiente della Brianza. Uno show imperdibile per gli appassionati di danza. L’ingresso, gratuito fino ai 6 anni di età o al costo di 10 euro.

ADV

Se l’articolo su cosa fare in Brianza il 16 17 18 Marzo 2024 ti è stato utile, non perderti altri eventi che usciranno sul nostro blog.

Per rimanere sempre aggiornati sulla Brianza visita le nostre pagine Instagram e Facebook

ADV LINK
itasiro
itasirohttps://www.madeinbrianza.it/
Fondatore unico nel 2003, del sito Made in Brianza e, nel corso degli anni, di tutti i canali social collegati. Socio insieme a Samuele del Marchio Registrato Made in Brianza ®. Coordina lo staff che si occupa dei social e crea contenuti e idee

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

SEGUICI SUI SOCIAL

ADV

SHOP

ADV

POTREBBE INTERESSARTI