€0.00

Nessun prodotto nel carrello.

Capodanno 2024 in Brianza. Alcune idee su dove trascorrere l’ultima notte dell’anno

ADV

Non sai dove trascorrere l’ultima notte del 2023 o stai cercando qualche festa in piazza dopo cenone ? In questa pagina segnaliamo alcune feste per passare il Capodanno 2024 in Brianza.
PAGINA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

CAPODANNO 2024 SUL LAGO DI COMO

A mezzanotte, Como saluterà l’anno vecchio e accoglierà il 2024 con un suggestivo spettacolo pirotecnico che illuminerà il primo bacino del lago. I fuochi d’artificio saranno lanciati da una zattera galleggiante posta nelle vicinanze della diga foranea.

A MONZA IL CAPODANNO E’ (ANCHE) A TEATRO

Doppio appuntamento per il Capodanno al Teatro Binario 7: due commedie per aspettare l’anno nuovo con grandi risate!
L’ANNO SABBATICO, domenica 31 dicembre 2023 ore 22:30 in sala Chaplin
Quello che nel XVII e XVIII secolo si chiamava Grand Tour ora è noto com anno sabbatico, un periodo dedicato ad accrescere la propria autonomia e autostima, ed esplorare il mondo acquisendo gli strumenti e la sicurezza per affrontarlo; è proprio il caso di Elisa, che torna dopo 15 mesi dai suoi genitori.
Con toni ironici, pungenti e dissacranti i protagonisti mettono in luce l’ipocrisia e le falsità che spesso si nascondono nelle cosiddette “famiglie perfette” che corrispondono a certi canoni dettati da quel perbenismo che pare faccia parte dell’arredamento di molte case italiane. Risate amare, dunque, e una riflessione su quelli che vengono normalmente considerati i “valori” e che invece spesso sono solo retaggi ancestrali dei quali è difficile liberarsi.
§IL MATRIMONIO ERA IERI, domenica 31 dicembre 2023 ore 22:30 in sala Picasso
Stefano rimane bloccato in aeroporto e arriva al suo matrimonio con un giorno di ritardo. Al suo arrivo fa una scoperta sconvolgente: il matrimonio è stato celebrato senza di lui. Non appena lo sposo arriva, parla con tutti: ognuno di loro gli fornisce la propria versione dei fatti, spiegandogli perché sia stato giusto sposarsi così.
Una satira esilarante, cinica e veloce, nella quale tutti i luoghi comuni sul matrimonio e sull’amore sono capovolti. A volte guardare le cose al contrario è l’unico modo per capirle.
Dopo lo spettacolo ci si riunirà con spumante e panettone per brindare tutti insieme a mezzanotte!
Per informazioni, costi e prenotazioni: binario7.org/pages/doppio-capodanno-binario-7

- Advertisement -

TEATRO VILLORESI – Gran galà di San Silvestro, domenica 31 dicembre ore 22.15

Con Tributo Italiano – Solo musica italiana: concerto di fine anno con le più belle canzoni anni ’60, ’70 e ’80
Dopo lo spettacolo verranno offerti panettone spumante per festeggiare insieme!
Per informazioni, costi e prenotazioni: teatrovilloresi.it/

CAPODANNO A SEVESO GRATIS IN TEATRO

Anche quest’anno, la Città di Seveso presenta il suo atteso Gran Veglione di Capodanno.§
L’evento, aperto a tutta la cittadinanza, si terrà domenica 31 dicembre presso il CineTeatro Politeama in Via Galimberti 16. Una serata ricca di cabaret, comicità e magia, offerta gratuitamente fino a esaurimento posti. Le porte del Politeama si apriranno alle 20:15, mentre lo spettacolo prenderà il via alle 21:00.
Al termine della performance, tutti i partecipanti sono invitati a spostarsi nella vicina piazza Cardinal Confalonieri per dare il benvenuto al nuovo anno.
Tre ospiti di rilievo si alterneranno sul palco del Politeama: Urbano Moffa, monologhista e caratterista, noto anche come apprezzato attore teatrale dal 1993, con numerose partecipazioni a trasmissioni televisive su Rai e Mediaset e un passato nel Laboratorio Zelig. Viviana Porro, talentuosa attrice, imitatrice e cantante di Torino, con esperienze radiofoniche, televisive (anche accanto alla Gialappa’s) e teatrali. Ale Bellotto, illusionista, che ha iniziato lo studio delle arti magiche nel 2011 e da allora si è esibito con i suoi spettacoli di magia in tutta Italia e in Europa.
Sempre in Piazza Cardinal Confalonieri potrai trovare un DJ Set anni ’90 che suonerà dalle 22:30 fino all’1:30 per accompagnarci nel nuovo anno.

CAPODANNO ON ICE A MONZA

A Monza, coloro che desiderano festeggiare il Capodanno su ghiaccio hanno l’opportunità di trascorrere la serata del 31 dicembre pattinando sulla pista in centro.
La pista, che misura 370 mq, si trova in largo IV novembre. L’evento Capodanno on ice si protrarrà fino alle 2.00. I biglietti interi sono disponibili al costo di 8 euro, mentre quelli ridotti costano 6 euro. Inoltre, sono previste promozioni per le famiglie e la possibilità di acquistare abbonamenti.

Capodanno 2024 in Brianza: CAPODANNO A DERVIO

Domenica 31 Dicembre Dervio apre le porte di Bar e Ristoranti per tutti coloro che vogliono festeggiare il Capodanno.
Dalle 23:00 alle 2:00 si terrà una festa con DJ set, countdown di mezzanotte con proiezioni e brindisi con spumante e dolci offerti dalla Pro Loco di Dervio. Il tutto si terrò nella piazza del Municipio.

A SEREGNO CAPODANNO CON DJSET GRATUITO

Ritorna l’atteso appuntamento con il Capodanno a Seregno, con uno spettacolo gratuito presso il PalaSomaschini. Una serata interamente dedicata alla magia della musica inglese, con esibizioni live degli incomparabili The Demis, seguite da coinvolgenti sessioni dj a cura di Sir Dama, accompagnate da ballerini e affascinanti coreografie. La serata prenderà il via con la musica dal vivo e il djset a partire dalle 21.30, proseguendo fino a tarda notte. L’ingresso all’evento è gratuito, ma è fondamentale effettuare la registrazione in anticipo.

ADV

Se l’articolo Capodanno 2024 in Brianza ti è stato utile, non perderti altri eventi che usciranno sul nostro blog.

Per rimanere sempre aggiornati sulla Brianza visita le nostre pagine Instagram e Facebook.

ADV LINK
itasiro
itasirohttps://www.madeinbrianza.it/
Fondatore unico nel 2003, del sito Made in Brianza e, nel corso degli anni, di tutti i canali social collegati. Socio insieme a Samuele del Marchio Registrato Made in Brianza ®. Coordina lo staff che si occupa dei social e crea contenuti e idee

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

SEGUICI SUI SOCIAL

ADV

SHOP

ADV

POTREBBE INTERESSARTI