€0.00

Nessun prodotto nel carrello.

Biglietti Gran Premio Italia 2024 Formula 1 all’Autodromo Nazionale di Monza

ADV

Da Fangio a Verstappen, da Nuvolari a Leclerc, Monza rappresenta la storia, il presente e il futuro del motorsport. In oltre un secolo di storia, il Tempio della Velocità ha accolto i più grandi campioni delle quattro ruote, e nel 2024 la Formula 1 farà nuovamente vibrare i suoi 5.793 metri nell’iconico circuito brianzolo per il 95° Gran Premio d’Italia. Emozioni, adrenalina e passione saranno palpabili non solo all’interno delle vetture di Formula 1, ma anche sulle tribune dell’Autodromo Nazionale di Monza, dove i leggendari “Tifosi” sosterranno con fervore i loro eroi.

Quando? Dal 30 agosto al 1 settembre all’Autodromo Nazionale Monza, noto come il Tempio della Velocità, ospiterà la 95ma edizione dell’appassionante Gran Premio d’Italia, gara classica del campionato mondiale di F1 di cui il GP d’Italia ne ha sempre fatto parte, fin dalla sua istituzione del 1950.

ACQUISTA BIGLIETTI GRAN PREMIO ITALIA 2024 FORMULA 1 A MONZA SUL CIRCUITO TICKETONE, CLICCA QUI

INFO BAMBINI E ANZIANI: I bambini fino a 11 anni compiuti accompagnati da un adulto possono accedere gratuitamente al settore prato e possono inoltre usufruire di apposite riduzioni per l’acquisto di biglietti di tribuna. Non sono previste riduzioni per gli anziani.

- Advertisement -

INFO DIVERSAMENTE ABILI: Gli spettatori diversamente abili con invalidità di almeno il 75% potranno registrarsi sul portale online a loro dedicato (MonzaGPF1.ticketone.it alla sezione “accredito diversamente abili”). Contestualmente al proprio accredito lo spettatore diversamente abile potrà richiedere il biglietto di ingresso per un solo accompagnatore. Le persone diversamente abili deambulanti avranno inoltre la possibilità di accedere a posti su tribune, a prezzi ridotti, sia per sé che per il proprio accompagnatore. Aggiornamenti e dettagli sull’accesso dei disabili e dei loro accompagnatori saranno pubblicati sul sito www.monzanet.it.

ACQUISTA BIGLIETTI GRAN PREMIO ITALIA 2024 FORMULA 1 A MONZA SUL CIRCUITO TICKETONE, CLICCA QUI


Se l’articolo sui “Biglietti Gran Premio Italia 2024” ti è stato utile, non perderti altri eventi che usciranno sul nostro blog.

Per rimanere sempre aggiornati sulla Brianza visita le nostre pagine Instagram e Facebook.

ADV LINK
itasiro
itasirohttps://www.madeinbrianza.it/
Fondatore unico nel 2003, del sito Made in Brianza e, nel corso degli anni, di tutti i canali social collegati. Socio insieme a Samuele del Marchio Registrato Made in Brianza ®. Coordina lo staff che si occupa dei social e crea contenuti e idee

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

SEGUICI SUI SOCIAL

ADV

SHOP

ADV

POTREBBE INTERESSARTI