€0.00

Nessun prodotto nel carrello.

Nuove disponibilità Biglietti Gran Premio Italia 2024 Formula 1 all’Autodromo Nazionale di Monza

AGGIORNAMENTO DEL 3 LUGLIO 2024: Nuove disponibilità di biglietti per il Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia

In vendita i biglietti per le tribune all’interno della Seconda di Lesmo e in Variante Ascari

Saranno in vendita dalle 13 di oggi, mercoledì 3 luglio 2024, attraverso i consueti canali di vendita online sul sito monzanet.it, ticketone.it e presso i punti vendita ufficiali Ticketone e all’interno dell’Autodromo Nazionale Monza presso il Monza Circuit Shop nuovi biglietti per le tribune 10bis (Lesmo 2 Interno), 19 (Uscita Ascari B) e 20 (Uscita Ascari C).

A meno di due mesi dal semaforo verde sul Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2024 crescono le possibilità per gli appassionati per seguire da vicino i propri idoli nel Tempio della Velocità. Il via ufficiale giovedì 29 agosto con l’apertura della Fan Zone con ingresso libero, mentre i motori della 95° edizione del Gran Premio d’Italia si accenderanno venerdì 30 agosto con il clou del weekend in programma domenica 1 settembre alle 15.00 con il via del sedicesimo appuntamento stagionale del Campionato del Mondo FIA Formula 1.

ACQUISTA BIGLIETTI GRAN PREMIO ITALIA 2024 FORMULA 1 A MONZA SUL CIRCUITO TICKETONE, CLICCA QUI

Da Fangio a Verstappen, da Nuvolari a Leclerc, Monza rappresenta la storia, il presente e il futuro del motorsport. In oltre un secolo di storia, il Tempio della Velocità ha accolto i più grandi campioni delle quattro ruote, e nel 2024 la Formula 1 farà nuovamente vibrare i suoi 5.793 metri nell’iconico circuito brianzolo per il 95° Gran Premio d’Italia. Emozioni, adrenalina e passione saranno palpabili non solo all’interno delle vetture di Formula 1, ma anche sulle tribune dell’Autodromo Nazionale di Monza, dove i leggendari “Tifosi” sosterranno con fervore i loro eroi.

Quando? Dal 30 agosto al 1 settembre all’Autodromo Nazionale Monza, noto come il Tempio della Velocità, ospiterà la 95ma edizione dell’appassionante Gran Premio d’Italia, gara classica del campionato mondiale di F1 di cui il GP d’Italia ne ha sempre fatto parte, fin dalla sua istituzione del 1950.

ACQUISTA BIGLIETTI GRAN PREMIO ITALIA 2024 FORMULA 1 A MONZA SUL CIRCUITO TICKETONE, CLICCA QUI

INFO BAMBINI E ANZIANI: I bambini fino a 11 anni compiuti accompagnati da un adulto possono accedere gratuitamente al settore prato e possono inoltre usufruire di apposite riduzioni per l’acquisto di biglietti di tribuna. Non sono previste riduzioni per gli anziani.

INFO DIVERSAMENTE ABILI: Gli spettatori diversamente abili con invalidità di almeno il 75% potranno registrarsi sul portale online a loro dedicato (MonzaGPF1.ticketone.it alla sezione “accredito diversamente abili”). Contestualmente al proprio accredito lo spettatore diversamente abile potrà richiedere il biglietto di ingresso per un solo accompagnatore. Le persone diversamente abili deambulanti avranno inoltre la possibilità di accedere a posti su tribune, a prezzi ridotti, sia per sé che per il proprio accompagnatore. Aggiornamenti e dettagli sull’accesso dei disabili e dei loro accompagnatori saranno pubblicati sul sito www.monzanet.it.

ACQUISTA BIGLIETTI GRAN PREMIO ITALIA 2024 FORMULA 1 A MONZA SUL CIRCUITO TICKETONE, CLICCA QUI


Dove parcheggiare al Gran Premio di Monza e quanto costa: la guida completa


Se l’articolo sui “Biglietti Gran Premio Italia 2024” ti è stato utile, non perderti altri eventi che usciranno sul nostro blog.

Per rimanere sempre aggiornati sulla Brianza visita le nostre pagine Instagram e Facebook.

itasiro
itasirohttps://www.madeinbrianza.it/
Fondatore unico nel 2003, del sito Made in Brianza e, nel corso degli anni, di tutti i canali social collegati. Socio insieme a Samuele del Marchio Registrato Made in Brianza ®. Coordina lo staff che si occupa dei social e crea contenuti e idee

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

SEGUICI SUI SOCIAL

SHOP

POTREBBE INTERESSARTI