€0.00

Nessun prodotto nel carrello.

GP Italia F1 a Monza: programma orari e dove vedere la gara in tv e in streaming

ADV

Il sedicesimo appuntamento della stagione 2024 di Formula 1, il Gran Premio d’Italia, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 e in streaming su NOW. Inoltre, sarà possibile seguire qualifiche e gara in diretta anche su TV8, a partire da sabato.

Formula 1 GP Italia: dove vedere gran premio Monza 2024

Il Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia, previsto da venerdì 30 agosto a domenica 1° settembre 2024, sarà disponibile in diretta su Sky Sport F1, accessibile anche tramite l’app SkyGo per la visione in mobilità, e in streaming su NOW. Le qualifiche e la gara di Monza saranno trasmesse in diretta anche su TV8, disponibile sul digitale terrestre al tasto 8 del telecomando.

Cosa Aspettarsi dal GP d’Italia 2024

Con il campionato del mondo di Formula 1 in pieno svolgimento, la Ferrari con Charles Leclerc e Carlos Sainz potrebbe giocare un ruolo cruciale nella lotta per il titolo tra Max Verstappen (Red Bull Racing, 295 punti) e Lando Norris (McLaren, 225 punti). La sfida per il campionato continua nel GP d’Italia all’Autodromo Nazionale di Monza, con l’entusiasmo alle stelle dopo il podio conquistato da Leclerc in Olanda, che ha dato nuova carica alla squadra italiana guidata da Frederic Vasseur.

- Advertisement -

Il team Red Bull si trova in una fase di difficoltà, con Jos Verstappen che ritiene la vettura attuale non più competitiva per il titolo, mentre la McLaren, sotto la guida di Andrea Stella, potrebbe ricorrere a ordini di scuderia per sostenere Norris nella sua rincorsa al campionato, con Oscar Piastri pronto a dare supporto.

Inoltre, l’attenzione sarà alta anche per il debutto del giovane Andrea Kimi Antonelli, che prenderà il volante della Mercedes W15E nelle prove libere di venerdì 30 agosto, sostituendo George Russell. Questo potrebbe essere un assaggio del futuro per il rookie bolognese, che potrebbe entrare a far parte della scuderia Mercedes nella prossima stagione, sostituendo Lewis Hamilton, destinato a trasferirsi in Ferrari.

Nel GP d’Italia del 2023, Max Verstappen si aggiudicò la vittoria davanti al compagno di squadra Sergio Perez, mentre Carlos Sainz, con la Ferrari, conquistò il terzo posto. Quest’anno, le aspettative sono alte non solo per i piloti di vertice, ma anche per coloro che lottano per lasciare il segno in questo emozionante campionato.


Se l’articolo dove vedere gran premio monza 2024 ti è stato utile, non perderti altri eventi che usciranno sul nostro blog.

Per rimanere sempre aggiornati sulla Brianza visita le nostre pagine Instagram e Facebook

ADV LINK

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

SEGUICI SUI SOCIAL

ADV

SHOP

ADV

POTREBBE INTERESSARTI