€0.00

Nessun prodotto nel carrello.

Sixth plaza skatepark da 900 metri quadrati a Sesto San Giovanni

ADV

Un’area verde di 1.700 metri quadrati, di cui 900 dedicati a rampe, scivoli e gradini: è il “Sixth Plaza”, il nuovo skatepark inaugurato il 3 febbraio a Sesto San Giovanni, alle porte di Monza.

Situato nel Parco rurale di Cascina Gatti, tra il prolungamento di via Molino Tuono e la parte posteriore del Centro Sportivo di via Manin, lo skatepark fa parte del progetto “Parco del Borgo rurale di Cascina Gatti nel Parco Media Valle Lambro” e si candida a diventare un punto di riferimento per gli skaters di tutta la zona.

Com’è fatto il Sixth Plaza?

- Advertisement -

Lo skatepark ha una forma triangolare e si estende su una superficie di circa 900 metri quadrati all’interno di un’area verde di 1.700 metri quadrati. La struttura è realizzata in calcestruzzo armato resistente al gelo e all’usura, con superfici lisce per evitare abrasioni in caso di caduta. Il perimetro è delimitato da scarpate d’erba che fungono da zone di caduta libera senza ringhiere di protezione.

I vari punti di snodo e cambio di direzione, così come gli spigoli, sono dotati di specifici elementi di continuità in acciaio, studiati per favorire la migliore percorrenza delle diverse linee di skating.

Un’area per tutti i livelli

Lo skatepark è pensato principalmente per skaters esperti, con diverse zone dedicate a trick e manovre avanzate. Tuttavia, non mancano aree con elementi di minore altezza, ampi raggi e basse angolazioni, perfette per i principianti che desiderano muovere i primi passi su questa disciplina.


Se l’articolo “Sixth plaza skatepark” ti è stato utile, non perderti altri eventi che usciranno sul nostro blog nella sezione Fuori Brianza.

ADV

Per rimanere sempre aggiornati sulla Brianza visita le nostre pagine Instagram e Facebook

ADV LINK

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

SEGUICI SUI SOCIAL

ADV

SHOP

ADV

POTREBBE INTERESSARTI