Sabato 31 agosto 2024, Piazza Libertà si trasformerà in un vivace centro di intrattenimento e attività sportive con un programma ricco di eventi per tutte le età. Il Lissone FuoriGP 2024
In occasione del Gran Premio di Formula 1 di Monza, Lissone ospiterà la prima edizione di “Lissone Fuori GP”, un evento gratuito pensato per offrire divertimento e intrattenimento a tutta la famiglia. Organizzato dall’Assessorato allo Sport, l’evento si terrà dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 fino a tarda sera. Durante la giornata, i visitatori potranno partecipare a gare di go-kart a pedali, aperte sia ai bambini che agli adulti, e a laboratori di educazione stradale in bicicletta per i più piccoli, organizzati dall’Associazione di promozione sociale “Il Giretto”.
La festa sarà arricchita da un DJ set, previsto per le 18:30, a cura di Davide Chiurazzi, conosciuto come “il Pirata”. In serata, alle 21:00, ci sarà uno spettacolo di cabaret dal titolo “Siamo fuori…GP”, che vedrà sul palco comici come Stefano Vogogna, Claudio Batta e Francesco Rizzuto. Durante l’evento, i negozi del centro resteranno aperti e i bar e ristoranti si trasformeranno in originali “scuderie” per speciali “pit-stop” culinari.
“Lissone Fuori GP” è reso possibile grazie alla collaborazione con DF Sport Specialist e il supporto di San Marco – Gestione entrate enti locali. Questo evento rappresenta un’opportunità unica per vivere l’atmosfera del Gran Premio in un contesto cittadino, combinando divertimento, sport e passione motoristica.
- h.10:00 – 13:00 | 15:00 – 18:00: Gare su go-kart a pedale per bambini e adulti e laboratori di educazione stradale in bicicletta per bambini a cura dell’Associazione di promozione sociale “Il Giretto”
- h. 18:30: DJ-SET a cura di Davide Chiurazzi “il Pirata”
- h 21.00: “Siamo fuori…GP” spettacolo di cabaret con Stefano Vogogna, Claudio Batta e Francesco Rizzuto
Negozi aperti per un “pit stop” nelle vie del centro
Se l’articolo Lissone FuoriGP 2024 ti è stato utile, non perderti altri eventi che usciranno sul nostro blog.
Per rimanere sempre aggiornati sulla Brianza visita le nostre pagine Instagram e Facebook