Dopo 13 anni dalla sua ultima tournée, Luciano Ligabue torna a dedicare al suo pubblico un nuovo tour, questa volta nei teatri più suggestivi d’Italia. Si tratta di location intime e d’eccezione, pensate per creare un’atmosfera speciale in cui ripercorrere insieme il passato, il presente e il futuro dei sogni di rock ‘n’ roll che hanno sempre caratterizzato la sua carriera.
LA DATA: 18 novembre 2024 Como, Teatro Sociale
Acquista i biglietti per “Ligabue a Como” sul circuito Ticketone, clicca qui
Il tour “LIGABUE IN TEATRO – DEDICATO A NOI” comprende 30 concerti esclusivi, progettati per offrire al pubblico presente un’esperienza unica e indimenticabile. Questo tour segna la chiusura ufficiale del capitolo live di “DEDICATO A NOI”, che ha visto Ligabue protagonista in oltre 30 concerti tra club, stadi, l’Arena di Verona e i principali palazzetti dello sport italiani.
Sul palco, insieme a Luciano Ligabue, ci saranno Federico Poggipollini alla chitarra, suo compagno di viaggio da oltre 30 anni, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e Lenny Ligabue, il figlio primogenito di Luciano, che per la prima volta parteciperà al tour insieme al padre. Lenny ha suonato la batteria in tutti i brani dell’album “DEDICATO A NOI”, e questa sarà la sua prima esperienza live con il Liga.
Acquista i biglietti per “Ligabue a Como” sul circuito Ticketone, clicca qui
Se l’articolo Ligabue a Como 2024 ti è stato utile, non perderti altri eventi che usciranno sul nostro blog.
Per rimanere sempre aggiornati sulla Brianza visita le nostre pagine Instagram e Facebook