€0.00

Nessun prodotto nel carrello.

Elio e le Storie Tese e PizzAut in “Concertozzo 2024” all’Upower Stadium di Monza. Prevendite aperte

ADV

Torna per la terza volta IL CONCERTOZZO 2024, un evento unico organizzato da ELIO E LE STORIE TESE e TRIO MEDUSA, che ogni anno unisce la musica alla consapevolezza sociale, promuovendo l’idea di una comunità più inclusiva e informata.

Quest’anno l’appuntamento è fissato per il 26 maggio all’U-Power Stadium, grazie alla preziosa collaborazione del Comune di Monza, AC Monza e PIZZAUT. La giornata sarà allietata dalla musica fin dal primo pomeriggio con IL CONCERTOZZINO, che vedrà la partecipazione di diverse band meritevoli, seguito poi da IL CONCERTOZZO, uno spettacolo musicale speciale e irripetibile di Elio e le Storie Tese con le incursioni del Trio Medusa.

Segnatevi la data: 26 maggio 2024 Monza, U-Power Stadium

- Advertisement -

Prevendite aperte sul sito Ticketone, clicca qui

Questo concerto, anticipato da “Il Concertozzino” con alcune band emergenti, nasce dalla collaborazione con il Comune di Monza e PizzAUT, la prima pizzeria in Italia gestita da ragazzi autistici.

Le prime due edizioni del Concertozzo si sono svolte a Carpi a sostegno della Fondazione Cesvi e hanno registrato il tutto esaurito.
Adesso, si replica a Monza, dove Elio e le Storie Tese proporranno un viaggio di quarant’anni attraverso i loro successi, dalle prime produzioni ai trionfi sanremesi, mantenendo un perfetto equilibrio tra divertimento e consapevolezza sociale.

L’evento sarà preceduto da una kermesse aperta a tutti in piazza Roma, ai piedi dell’Arengario, il sabato 25 maggio. Qui, il Comune di Monza e PizzAUT ospiteranno associazioni e personalità impegnate nell’ambito dell’autismo e delle disabilità, offrendo testimonianze dirette. Saranno previsti talk e approfondimenti con la partecipazione delle principali associazioni italiane che si dedicano all’inclusione delle persone autistiche. Saranno presenti momenti di musica, street-food, incontri e divertimento, il tutto in un “formato AUT”.

Prevendite aperte sul sito Ticketone, clicca qui


Se l’articolo “Concertozzo 2024 Monza” ti è stato utile, non perderti altri eventi che usciranno sul nostro blog.

Per rimanere sempre aggiornati sulla Brianza visita le nostre pagine Instagram e Facebook.

ADV LINK

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

SEGUICI SUI SOCIAL

ADV

SHOP

ADV

POTREBBE INTERESSARTI