Rinviato l’esordio del Monza Roller 2017

Rinviato l’esordio del Monza Roller 2017

Rinviato l’esordio del Monza Roller 2017

Rinviato l’esordio del Monza Roller 2017

La prima partita ufficiale della storia del Monza Roller 2017, la stracittadina con la seconda squadra del Monza in programma sabato 11 novembre alle ore 18 sulla pista del PalaRoller e valevole per il campionato di Serie B, è stata rinviata a data da destinarsi a causa della mancanza, non imputabile alla società sportiva biancazzurra, di un documento riguardante l’agibilità dell’impianto.

All’Associazione Sportiva Dilettantistica Monza Roller 2017 non è infatti ancora pervenuto da parte della proprietà del centro sportivo che ospita il PalaRoller in via Tommaso Campanella 2 il documento che attesta l’approvazione del progetto di ristrutturazione della palestra depositato agli organi competenti lo scorso 3 agosto, ma che ancora non ha visto completato l’iter burocratico.

Pur non essendo dunque responsabile di questo rinvio forzato del primo derby comunale dopo 26 anni di assenza, l’A.S.D. Monza Roller 2017 si scusa coi tifosi e gli appassionati di hockey su pista per il disagio che può aver arrecato loro e li invita a rimanere aggiornati sulla situazione.

Tutte le notizie che riguardano la nostra società sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale
www.facebook.com/monzaroller2017.

Fonte: Ufficio stampa A.S.D. Monza