Con la riapertura degli impianti sciistici, tornano i Treni della Neve 2024 di Trenord, l’iniziativa perfetta per chi desidera godersi una giornata sulle piste senza dover affrontare il traffico o cercare parcheggio. Grazie a un pacchetto completo treno + navetta + skipass, raggiungere le località sciistiche della Lombardia non è mai stato così facile e conveniente.
Le destinazioni servite dai Treni della Neve
Ecco le mete che potrai raggiungere comodamente con i Treni della Neve:
- Aprica
- Domobianca
- Madesimo
- Piani di Bobbio
- Valmalenco
Ogni biglietto include il viaggio di andata e ritorno sui treni Trenord fino alla stazione più vicina, il servizio navetta per gli impianti e uno skipass. In alternativa, per chi sceglie Valmalenco, è possibile optare per l’escursione con le ciaspole.
Quando e come acquistare i biglietti
Le offerte saranno disponibili dal 7 dicembre 2024 al 13 aprile 2025. Acquistare il biglietto è semplice: basta accedere al sito del partner Discovera e completare l’acquisto entro le 17:00 del giorno precedente la partenza.
Una scelta sostenibile per gli amanti della montagna
I Treni della Neve rappresentano una soluzione comoda e green per vivere al meglio la stagione invernale, riducendo l’impatto ambientale. È l’occasione perfetta per scoprire la magia della montagna senza stress e con un occhio al risparmio.
Non perdere l’opportunità di raggiungere le piste direttamente dai binari! Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti, visita il sito ufficiale e preparati a vivere un’esperienza unica sulla neve
Se l’articolo sui Treni della Neve 2024 ti è stato utile, non perderti altri eventi che usciranno sul nostro blog.
Per rimanere sempre aggiornati sulla Brianza visita le nostre pagine Instagram e Facebook.