€0.00

Nessun prodotto nel carrello.

Trofeo Berlusconi: Milan Monza sarà il 13 agosto allo stadio San Siro

ADV

Il 13 agosto 2024, Milan e Monza si sfideranno a San Siro nella seconda edizione del “Trofeo Silvio Berlusconi”. Questa partita amichevole sarà l’ultimo impegno dei rossoneri prima dell’inizio della nuova stagione.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, rossoneri e biancorossi si affronteranno il prossimo 13 agosto 2024 allo stadio San Siro di Milano. Questo trofeo è stato istituito l’anno scorso in memoria di Silvio Berlusconi, ex presidente di entrambe le squadre..

Il Milan darà il via alle sue amichevoli estive il 20 luglio a Vienna, dove affronterà il Rapid. Successivamente, la squadra partirà per una tournée negli Stati Uniti, durante la quale affronterà avversari di alto livello come Manchester City, Real Madrid e Barcellona. Il “Trofeo Berlusconi” rappresenterà probabilmente l’ultimo test cruciale per i rossoneri prima dell’inizio ufficiale della stagione.

- Advertisement -

Silvio Berlusconi è stato proprietario del Milan per 31 anni, dal 1986 al 2017, con un palmares di ben 29 trofei: 8 Scudetti, 1 Coppa Italia, 7 Supercoppe Italiane, 5 Champions League, 2 Coppe Intercontinentali, 1 Mondiale per Club FIFA e 5 Supercoppe Europee, Silvio Berlusconi è stato il presidente più vincente della storia del club rossonero.

Acquistato il Monza nel 2018 Berlusconi ha portato il Monza in Serie A per la prima volta in 110 anni di storia. Un percorso iniziato nel settembre del 2018 con l’annuncio ufficiale da parte della Fininvest dell’acquisizione della totalità delle quote societarie del Monza, proseguito di lì a poco con la nomina ad amministratore delegato di Adriano Galliani e conclusosi in maniera trionfale sul campo, allo stadio Arena di Garibaldi di Pisa

Silvio Berlusconi ad un anno dalla morte: il ricordo del Monza 

Di seguito il post del Monza per ricordare Silvio Berlusconi: “Per sempre grazie Presidente. Un anno senza Silvio Berlusconi. Un anno senza il nostro amato Presidente. L’uomo dei sogni che ha reso possibili tutte le emozioni che il Monza sta vivendo negli ultimi anni.

Non è stato facile ripartire dopo quel 12 giugno 2023 ma, proprio come avrebbe voluto lui, lo abbiamo fatto. Guidati dal grande cuore biancorosso dell’amico di una vita, Adriano Galliani, il Monza ha saputo ripartire e riconfermarsi, conquistando un’altra salvezza con largo anticipo. E per la terza stagione consecutiva, i biancorossi giocheranno in Serie A. Col Presidente per sempre nel cuore, sempre con noi”. 

ADV LINK

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

SEGUICI SUI SOCIAL

ADV

SHOP

ADV

POTREBBE INTERESSARTI