A partire da oggi alle ore 12, ha preso il via la vendita dei biglietti per il settore ospiti della sfida tra Como e Napoli, valida per la 26esima giornata di Serie A. Il match si disputerà domenica 23 febbraio alle ore 12:30 presso lo stadio Sinigaglia. L’acquisto dei tagliandi è riservato ai possessori della Fidelity Card del Napoli, e ogni biglietto sarà nominativo, intestato al titolare della tessera. I tifosi partenopei potranno acquistare i biglietti attraverso il sito ufficiale comofootball.vivaticket.it e nei punti vendita affiliati Vivaticket.
Per quanto riguarda i settori riservati ai sostenitori del Como, la disponibilità di biglietti è esaurita da giorni, con il tutto esaurito già registrato in prevendita.
Aumento di capienza al Sinigaglia: 175 posti in più per Como-Napoli
In vista della sfida contro il Napoli, lo stadio Sinigaglia vedrà un incremento della capienza nel settore ospiti, con l’aggiunta di 175 posti a disposizione dei tifosi. L’annuncio ufficiale è arrivato tramite i canali social del sindaco di Como, Alessandro Rapinese, che ha condiviso un’infografica riepilogativa sulle tappe che hanno portato alla nuova capienza dell’impianto, ora fissata a 10.759 posti autorizzati.
“Mentre il gruppo di lavoro comunale ha già iniziato l’analisi del progetto per il nuovo stadio, ho firmato il verbale della Commissione Provinciale di Vigilanza che ha sancito il parere favorevole a un ulteriore aumento della capienza dello stadio più bello del mondo”, ha dichiarato il primo cittadino.
Se l’articolo biglietti como napoli 2025 ti è stato utile, non perderti altri eventi che usciranno sul nostro blog.
Per rimanere sempre aggiornati sulla Brianza visita le nostre pagine Instagram e Facebook.