Al momento stai visualizzando Domenica 19 ottobre la quarta edizione della Meda Urban Race 2025

Domenica 19 ottobre la quarta edizione della Meda Urban Race 2025

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Eventi

Domenica 19 ottobre 2025 la quarta edizione della Meda Urban Race, gare podistiche 18K, 10K e 5K organizzata da Sportude in collaborazione con Auxologico IRCCS, con il Patrocinio del Comune di Meda, della Provincia di Monza e della Brianza.

Per info e iscrizioni link

Le gare saranno precedute con il Villaggio dello Sport il sabato 18 ottobre 2025, un weekend di sport, running e solidarietà per condividere emozioni e scambiarsi sorrisi. Due giorni di appuntamenti dedicati a grandi e piccini, con la partecipazione di importanti realtà no-profit del territorio.

La Meda Urban Race sostiene Avis Meda per i servizi a favore delle persone con disabilità. L’iniziativa è patrocinata dal Comitato Italiano Paralimpico (CIP Regione Lombardia) e la partecipazione è aperta anche a tutti i membri del CIP, che promuove lo sport per persone con disabilità. La partecipazione alle gare è aperta anche a tutte le persone con disabilità.

Programma – 2 giorni di appuntamenti per adulti e bambini

Sabato 18 Ottobre

Una giornata dedicata al divertimento con iniziative sportive, coinvolgenti, aperte a tutti.

Domenica 19 Ottobre

  • 7.30 Apertura villaggio Expo e servizi agli atleti;
  • 9.00 Partenza 18km competitiva e non competitiva;
  • 9.30 Partenza 10km;
  • 9.45 Partenza 5km;
  • 11.45 Premiazioni.

Come arrivare

La Meda Urban Race partirà dal piazzale antistante alla sede di Auxologico Meda, via Pace 18, in prossimità della stazione di Meda. Anche le attività del sabato si svolgeranno nello stesso luogo.

Domenica 19 ottobre, le strade interessate dalla Meda Urban Race saranno chiuse dalle ore 8.15 fino a fine manifestazione. 


Ti è piaciuto questo articolo “Meda Urban Race 2025” ? Nel nostro blog potrai trovare notizie su eventi, turismo e molto altro

Per rimanere sempre aggiornati sulla Brianza visita le nostre pagine social Instagram e Facebook