€0.00

Nessun prodotto nel carrello.

Fausto Leali in concerto alla festa popolare Madonna della Campagna a Seregno

ADV

Fausto Leali è il primo ospite confermato per la trentacinquesima edizione della festa popolare Madonna della Campagna, che si terrà nell’area di Via Cagnola a Seregno da giovedì 5 a lunedì 16 settembre 2024.

Il vincitore della 39esima edizione del Festival di Sanremo sarà il protagonista del concerto evento live la sera di venerdì 13 settembre 2024. Con ventisei album all’attivo, il celebre interprete di “A chi” e “Mi manchi” si esibirà a Seregno insieme alla sua band composta da sei elementi. Il pubblico avrà l’occasione di ascoltare dal vivo alcuni dei suoi grandi classici, insieme a omaggi a brani immortali del repertorio italiano. Fausto Leali, oltre ad essere una leggenda della musica leggera, è una presenza costante sul piccolo schermo, partecipando a grandi varietà e reality show.

L’ingresso al concerto sarà gratuito. Il pubblico potrà accedere all’area della festa a partire dalle ore 19:00. Saranno disponibili stand gastronomici con piatti tipici brianzoli e bar per il ristoro. Inoltre, ci sarà una rinnovata area bimbi con giostre e gonfiabili, per offrire a tutta la famiglia una serata indimenticabile.

- Advertisement -

Ti è piaciuto questo articolo “Fausto Leali Seregno” ? Nel nostro blog potrai trovare notizie su eventi, turismo e molto altro

Per rimanere sempre aggiornati sulla Brianza visita le nostre pagine social Instagram e Facebook

ADV LINK

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

SEGUICI SUI SOCIAL

ADV

SHOP

ADV

POTREBBE INTERESSARTI