Buon Natale Lecco e Dintorni dal 6 al 24 Dicembre 2017

Buon Natale Lecco e Dintorni dal 6 al 24 Dicembre 2017

  • By :
  • Category :
Buon Natale Lecco e Dintorni dal 6 al 24 Dicembre 2017
Details
Start:

dicembre 6 - 09:00 am

End:

dicembre 24 - 09:00 pm

Event Category:

brianza

Event Tags:

lecco, natale, natale 2017

Organizer

Lake Como Tourism

Buon Natale Lecco e Dintorni dal 6 al 24 Dicembre 2017

Buon Natale Lecco & dintorni 2017… celebriamo quest’anno con grande successo la Quinta Edizione!

Insieme alle attività commerciali di Lecco e dintorni, ogni anno diamo il nostro contributo a creare l’atmosfera natalizia, che oltre ad essere legata all’ amore, alla pace e ai momenti in famiglia, è anche quella della frenetica corsa ai regali.

E cosa c’è di meglio di godere di sconti, omaggi o promozioni messi a disposizione dai commercianti?
Scopri insieme a noi i buoni che vi saranno a sorpresa all’interno dell’urna!



Novità importanti di quest’anno: le urne saranno ben TRE!
Sì, avete capito bene!

– a LECCO sarà nel nostro punto informazioni in via Cavour 78 dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, nel week end invece sarà itinerante per le principali vie della città —- continua a seguirci per scoprire dove e quando!

– altra urna itinerante sarà ogni week end a MANDELLO DEL LARIO, dedicata proprio alle attività commerciali del borgo lacustre
—- i dettagli nei prossimi giorni

e, non ultima

– la casetta di Natale allestita sul Lungo Lago di MALGRATE, messa a disposizione dall’Associazione Commercianti Malgrate, dove sarà presente la terza urna con i buoni delle attività aderenti alla manifestazione

A Mandello vi saranno eventi a tema e la pista di pattinaggio su ghiaccio aperta al pubblico, a Malgrate Lake Como Tourism e i commercianti organizzeranno degli eventi che faranno da cornice alla meravigliosa iniziativa intitolata “Più Buoni per Tutti”.

Buon Natale Lecco – più buoni per tutti continua ad affermarsi una delle manifestazioni più grandi e amate del nostro territorio!

Il nostro intento è quello di far divertire i cittadini con questo gioco-evento, e di promuovere il territorio e le attività commerciali che ne fanno parte, facendole conoscere al pubblico.