Sport

Serie A1 Hockey, Sarzana si conferma bestia nera per Monza | Video Highlights

CARISPEZIA SARZANA-CENTEMERO MONZA 4-2 Video Highlights

Ancora una sconfitta per l’Hockey Roller Club a opera del Carispezia Sarzana, in una gara che poteva rappresentare una sorta di rivincita per i lombardi dopo la recente eliminazione dalla Coppa CERS proprio a favore dei liguri.

Il rammarico per gli ospiti è ancor più grande se si considera che i biancorossoazzurri hanno concluso il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Lucas Martinez, per poi portarsi sul 2-0 a inizio ripresa con Francesco Compagno.

Non dandosi per vinti, i diavoli hanno però reagito nel migliore dei modi, realizzando le quattro reti decisive per la rimonta e la conquista dei tre punti.

Nessuna variazione di rilievo in classifica per il Monza sempre sesto, al contrario dei rossoneri ora a un passo dall’ottavo e ultimo posto utile per partecipare a playoff e coppe europee.

La diciottesima giornata in programma martedì 7 febbraio vedrà le squadre di Dolce e Colamaria impegnate rispettivamente a Correggio e a Biassono contro il GSH Trissino.
Di seguito il tabellino del match disputato al Vecchio Mercato.

CARISPEZIA SARZANA-CENTEMERO MONZA 4-2 (pt: 0-1)

MARCATORI PT: 9:22 L.Martinez (B)

MARCATORI ST: 31:49 Fra.Compagno (B), 32:18 F.De Rinaldis (A), 34:45 S.Festa (A), 41:41 (Rig) D.Borsi (A), 46:24 F.Dolce (A)

CARISPEZIA SARZANA: D.Borsi, F.Dolce, S.Festa, E.Di Donato, L.Sterpini, F.De Rinaldis, M.Zeriali, F.Rossi, Ale.Perroni, S.Corona. All. F.Dolce

CENTEMERO MONZA: E.Martì, J.Martinez, L.Martinez, A.Camporese, Fil.Compagno, Fra.Compagno, M.Zucchetti, G.Piscitelli, J.Oviedo. All. T.Colamaria

ARBITRI: Andrisani G. – Molli L.
ESPULSI PT: F.Rossi (A), M.Zucchetti (B)
ESPULSI ST: M.Zucchetti (B), S.Festa (A)

Fonte: Ufficio stampa Hockey Roller Club Monza