ICONS – Visual Art + Beer

Pubblicato il
Details
Date:

Marzo 3

Time:

06:30 pm - 09:30 pm

Event Category:

brianza, mostra

Venue

Birra Del Carrobiolo

Piazza Indipendenza, 1

Monza, Italy, 20900

ICONS – Visual Art + Beer

Esposizione POPART

Il Birrificio Carrobiolo ospita presso il BrewPub di Monza “ICONS”, la serie di décollage di Silvia Pizzetti, fondatrice di piZzLab.
Il titolo dell’esposizione anticipa i protagonisti delle opere: icone dei tempi moderni e non. La tecnica è quella del décollage, resa nota da Mimmo Rotella, alla quale Silvia si è approcciata durante il suo percorso artistico quasi per caso, ma oggi è realtà.
Pietro, il mastro birraio del Birrificio Carrobiolo di Monza, proporrà un accostamento tra le opere esposte e una birra della selezione del birrificio Monzese (chissà quale birra si abbinerà meglio a Kate Moss…).
Pietro e lo staff di Carrobiolo BrewPub commentano questa prima promozione culturale del locale quale “una ottima occasione di incontro che consentirà a tutti gli ospiti di compiere un percorso che unisce il sapore delle birre alla visual-art”.

SILVIA PIZZETTI
Silvia Pizzetti nasce a Monza dove vive e lavora come architetto. Parallelamente alla propria attività professionale da anni esprime la propria creatività in diverse forme grazie al progetto piZzLab che racchiude tutte le espressioni della sua personalità.

DOVE E QUANDO?
Carrobiolo BrewPub di Piazza Indipendenza 1, Monza. Domenica 03 Marzo 2019, dalle ore 18:30. L’esposizione durerà per tutto il mese di Marzo.

PER INFO
profilo Instagram: https://www.instagram.com/pizzlab/ per contatti: Diego Arbizzoni 3487731914 | diegoarbizzoni@gmail.com